CONTROSOFFITTI FLUORESCENTI

Prima di arrivare a concepire i nostri controsoffitti fluorescenti, avevamo un obiettivo: aggiungere agli ambienti allegria, vivacità, energia..

Volevamo dare la percezione di essere immersi in un contesto meno formale, più dinamico, affervescente, colorato..

Per arrivare a questo risultato PPP ha inserito le nuove produzioni di controsoffitti fluorescenti che aggiungono alla gamma di colorazioni standard del nostro catalogo, questa nuova tavolozza di colorazioni che ci aiuteranno a creare ambienti del tutto nuovi in termini di impatto visivo. La fluorescenza è quella proprietà di alcune sostanze di ri-emettere le radiazioni elettromagnetiche ricevute, producendo un effetto visivo assolutamente straordinario..

Date un’occhiata alle immagini e fateci sapere cosa ne pensate!

6 commenti
    • redazione
      redazione dice:

      Buongiorno e grazie per l’apprezzamento! Il lavoro di ricerca è per noi importante strumento per dare ulteriori contenuti ai nostri prodotti, nella migliore tradizione del Made in Italy

      Rispondi
    • redazione
      redazione dice:

      Grazie! abbiamo cercato di sviluppare materiali e finiture al passo con i tempi, il nostro intento, ove possibile, è di anticiparli. Questa linea di prodotti si rivolge infatti ad architetti e progettisti interessati a sperimentare prodotti nuovissimi e spettacolari, anche se basati su una solida esperienza che ne garantisce la tradizionale qualità.

      Rispondi
    • redazione
      redazione dice:

      Buongiorno, mi scuso per la risposta un pò in ritardo! sono forniti in pannelli che si possono agganciare a scatto sui 4 lati, senza necessità di ulteriori strutture, con possibilità di aprire la superficie per ispezionarla. Le misure dei pannelli possono essere, a seconda delle maglie, da mm. 200×200, 400×400, 600×600, 510×510. A disposizione per qualsiasi altra informazione info@ppp.it

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *