Clicca qui per vedere i nuovi controsoffitti presentati per i 70 anni dell’ Azienda!
PPP: Controsoffitti in plastica per ogni necessità
I nostri controsoffitti in plastica sono tra i motivi del successo del marchio PPP.
Realizziamo una vasta gamma di controsoffitti grigliati (open cell) realizzati in ABS e ASA/PC (materiali termoplastici di ultima generazione), variegati nelle maglie, pannellature, nei colori, nelle finiture speciali metallizzate.
Grazie ad un’esperienza di oltre 60 anni, siamo in grado di creare controsoffitti in plastica di qualità garantita. Tutti i nostri modelli sono certificati CE secondo la norma EN13964 di recente applicazione: assicurano prestazioni ottimali in condizioni di temperature elevate, nebbie saline, umidità, climi rigidi.
Il prodotto giusto per ogni situazione
I controsoffitti in plastica trovano sempre più spesso applicazioni di prestigio: si rivolgono a noi resort caraibici, aeroporti, uffici, showroom, centri congressi, hotel, impianti sportivi, hall, banche, ristoranti, centri commerciali.
I controsoffitti grigliati sono versatili e adattabili ad ogni contesto di arredamento (classico, moderno, tecnologico). Questo si deve anche alle svariate possibilità di personalizzazione offerte: mettiamo a disposizione la nostra esperienza per consigliare e assistere i Clienti nella scelta degli articoli più adatti.
Efficienza e comodità
Produciamo i nostri controsoffitti in plastica perchè siano piacevoli alla vista ma soprattutto comodi. In ambienti come locali commerciali, hall, stand fieristici, sale riunioni e uffici l’efficienza è fondamentale: ogni nostro prodotto è quindi progettato per essere facile da montare e garantire la massima comodità di utilizzo.
Lo speciale sistema di aggancio a scatto tra i pannelli e la pendinatura senza strutture rendono la superficie perfettamente uniforme e ispezionabile, la posa è semplice, il risultato del montaggio è sempre perfetto e durevole nel tempo.
Per maggiori informazioni sul nostro catalogo visitate questa pagina o contattate i nostri operatori.